[Talk-it] lettere nei civici

Massimo Primiceri massimoprimiceri1 a gmail.com
Mar 30 Giu 2015 12:50:43 UTC

Dal manuale operativo ISTAT si evince:

‘Esponente’ è un complemento al numero civico (solitamente composto da
lettere dell’alfabeto; in casi particolari individua anche una specificità
dell’accesso, ad esempio ‘rosso’ o ‘nero’).

Nient'altro. Credo perciò che si possano usare sia minuscole che maiuscole.