[Talk-it] chiamata per mappers umbri al 16 marzo

Andrea Fredduzzi andreafredd a gmail.com
Gio 5 Mar 2015 15:48:50 UTC

Molto interessante. Trovo molto positivo che la regione Umbria colga
l'opportunità di interagire con la comunità di "fruitori" dei dati, al
fine di valorizzarli e migliorarli.
Mi sono iscritto al workshop.
Ciao