[Talk-it] OSMF membership

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Ven 6 Mar 2015 13:34:09 UTC

> Chi di voi è membro della OSMF e da quanto? stavo pensando di diventarlo
> anche io per dare un piccolo contributo economico/decisionale.Mi sembra di
> aver capito che si paghi intorno ai 20 € annualmente e che si possa
> scegliere se essere normal o associate member (le grosse aziende anche
> corporate member). Voi che ne pensate? quanto può aiutare il progetto?

a occhiio direi che circa una decina delle persone iscritte a talk-it
sono anche membri di OSMF (io lo sono).

tutto aiuta. OSMF, con tutte i se e i ma, ha comunque messo in piedi
un progetto che ha avuto effetto disruptive sul mondo delle mappe
nonche' generato momento di forza nel settore degli opendata.

e tutto "before it was cool" e mainstream.

--
-S