[Talk-it] (senza oggetto)

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Dom 8 Mar 2015 14:32:14 UTC

Ciao Flaviano,

per quanto riguarda le piste ciclabili posso farti una proposta di
"addestramento": Sto organizzando, come FIAB Padova, la sistematica
rilevazione dell'infrastruttura ciclabile a Padova, utilizzando i mezzi di
OSM e Mapillary. Se ti interessa potresti partecipare al progetto qui a
Padova (penso che la attività si svolgeranno tipicamente di sabato) e poi
applicare quello che impari con noi, a Vicenza, forse con l'aiuto dei soci
FIAB di Vicenza.
Il primo incontro tecnico è previsto per il 21 marzo (sabato) nel
pomeriggio a Padova

Ti scriverò fuori lista col mio numero di telefono.

voschix