[Talk-it] no track !

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Mar 10 Mar 2015 12:39:42 UTC

Alessandro Barbieri wrote

> road รจ temporaneo e vuol dire "non so classificarlo ma va classificato".

+1

IMHO va benissimo /track/, oppure /service/, se sai "a cosa serve" quella
specifica strada.

/surface=*/ serve per definire che tipo di terreno troverai percorrendola
(asfalto, ghiaia, sterrato, ecc., con il tag "jolly" /unpaved/ ad indicare
-se ho ben capito anch'io- una strada genericamente non-rivestita da uno
strato di materiale duro, da specificarsi meglio in seguito)

/path/ si riferisce ad un generico percorso non utilizzabile da mezzi a
motore (ok piedi, bici, slitta e dorso di mulo, secondo il Wiki). Potrebbe
forse andar bene anche nel caso in discussione, ma bisognerebbe accertarsi
che ci siano dei cartelli specifici (oppure, previo survey, vrificare che i
mezzi a motore non possano effettivamente transitarvi (ad es. per via del
terreno impervio).

Ciao,
MAx