[Talk-it] Ausili per mappare route in Josm

mircozorzo mircozorzo a inwind.it
Mar 10 Mar 2015 16:43:14 UTC

Ciao, vorrei mappare/controllare un itinerario, vorrei aprire la relazione e
poterne scorrere i membri controllando in questo modo che ci sia continuità.
E' un buon metodo? C'è un metodo migliore più veloce/automatico?
Se è il migliore vorrei sapere se si può fare in modo che scorrendo i membri
josm lo selezioni automaticamente e la finestra della mappa si sposti
seguendo/zoomando sul membro selezionato di volta in volta. In altre parole
vorrei poter scorrere con i tasti della tastiera i membri velocemente
fintanto che la finestra tiene il focus sul membro di volta in volta
evidenziato.

Grazie.

Ciao, Mirco