[Talk-it] Tracce linea autobus Atac Roma

tommasogrenga a yahoo.it tommasogrenga a yahoo.it
Mer 11 Mar 2015 09:15:12 UTC

Ciao

Prova a vedere su questo sito:

http://www.agenziamobilita.roma.it/it/progetti/open-data/

nella sezione****
<http://www.agenziamobilita.roma.it/it/progetti/open-data/dataset.html>
Dataset, se ho capito bene le tue esigenze, puoi trovare la rete del
trasporto pubblico.
A detta del sito questi file vengono aggiornati un paio di volte la
settimana.

Tommaso