[Talk-it] OpenRouteService

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Gio 12 Mar 2015 12:36:56 UTC

dieterdreist wrote
> Segnalo che ORS non è morto:
> http://giscienceblog.uni-hd.de/2015/02/26/ors-new-backend/
>
> ciao,
> Martin

Il sito di test è spettacolare!
Mi piace tutto: il rendering di default, la possibilità di mettere un numero
di punti intermedi enorme, la facilità di inserimento di waypoint sulla
mappa e la possibilità di scelta tra le alternative più simili se non si
inserisce nella ricerca il nome completo di una via.
Veramente spettacolare!
A cercare il pelo nell'uovo forse l'unica cosa è la lentezza nel calcolo
della rotta...non mi sembra sia più veloce  degli altri, anzi...ma può darsi
che sia un problema della mia connessione e del mio pc.
Da provare sicuramente...intanto questa pagina va dritta tra i miei
preferiti :)

-----
Ciao,
Aury