[Talk-it] open expo 2015

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Ven 13 Mar 2015 08:24:48 UTC

maubel wrote
> Ciao ragazzi, sono finito su questo post per caso cercando una mappa di
> Expo.. Volevo sapere se il vostro progetto di mappatura stava
> effettivamente andando avanti..

ciao maubel, la mappa allo stato attuale è questa [1]. non mi sembra ci
siano state modifiche recenti anche perchè manca probabilmente il materiale
da cui ricavare la mappa...
ad apertura expo probabilmente tutti i dati mancanti verranno aggiunti
(forse non si farà l'indoor e o il 3d mapping ). attualmente il sito non può
essere visitato a meno che tu non sia il capo di un qualche movimento
politico o il presidente del consiglio, mentre per le riprese aeree mi
sembra si siano espresse lamentele per i molti "droni" che sorvolavano la
zona e che quindi sia stato chiesto (se non ordinato) di non effettuare voli
sopra l'area expo...difficilmente verrà data l'autorizzazione ad apertura
dell'esposizione visto che la presenza dei molti turisti non dotati di
caschi di protezione aumenterà solo il rischio che qualcuno si faccia male
se cade uno dei droni.

[1]http://www.openstreetmap.org/way/302630693

-----
Ciao,