[Talk-it] 30/3 - LUG Villafranca di Verona - Import piste ciclabili

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 17 Mar 2015 17:08:02 UTC

Il 17/mar/2015 10:04 "dvdzero" <dvdzero at gmail.com> ha scritto:

> Luca Delucchi wrote
>
> Direi entrambe le cose

Ok,

http://www.terredelcustoza.com/
> ed inserire le way qualora mancassero e le relazioni dei percorsi.

Non sono riuscito a trovare i gpx, più che altro la licenza?

> Si aggiunge anche una parte teorica per spiegare appunto il procedimento
ai
> membri del LUG, che seppur simpatizzanti OSM più o meno attivi, non hanno
> particolare familiarità con JOSM e la creazione di relazioni.

Se serve una mano posso anche venire in giù, fammi sapere...

> Davide

Ciao
Luca