[Talk-it] Oneway vs access=no

Luca Sigfrido Percich luca.percich a gmail.com
Lun 23 Mar 2015 14:32:14 UTC

Il giorno 23 marzo 2015 14:49, emmexx <emmexx a tiscalinet.it> ha scritto:

> :-) ], le turn restriction non hanno necessariamente corrispondenza con la
> segnaletica esistente. Anzi in molti casi viene consigliato di non inserire
> turn restriction quando le restrizioni sono implicite (ad esempio perche'
> una way e' a senso unico).
>
> Visto che non possiamo risolvere il problema affidandoci al manuale o alla
prassi corrente (che ci dicono tutto e il contrario di tutto), facciamo una
scelta e rimaniamo consistenti.

Io voto per inserire il set minimo di informazioni ;)

Sarebbe possibile arrivare a definire delle regole almeno a livello locale
(penso a Milano) e formalizzarle nel wiki? Potremmo usare a tal fine la
pagina http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Milano ?

Grazie

Sig