[Talk-it] Oneway vs access=no

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Lun 23 Mar 2015 17:28:23 UTC

Il 03/23/2015 05:54 PM, Mauro Costantini scrisse:
> Quindi รจ vietato l'accesso a cavallo in entrambe le direzioni?

Posso chiedere di essere piu' propositivi?
Ho scritto apposta qui perche' sono poco esperto di tag access. E
spendere ore ad interpretare email e wiki non e' divertente.

Avevo descritto la situazione a suo tempo. Ripeto:

Provenendo da nord all'inizio dell'ultimo tratto di corso Sempione c'e'
un cartello di divieto d'accesso:
http://www.emmexx.it/varie/osm/sempione/DSC_0061.JPG

Divieto eccetto tram, mezzi di soccorso e bici.
A terra c'e' anche scritto TAXI.
La corsia ha le strisce gialle delle preferenziali solo per 30 metri poi
spariscono. In direzione opposta non ci sono preferenziali.
Chi entra da altri punti puo' percorrere la via in entrambe le
direzioni, a parte quei 30 metri iniziali in direzione sud-est.

grazie
	maxx