[Talk-it] R: Re: Incrocio di strada con pista nciclopedonale

flaviano.ghedin a libero.it flaviano.ghedin a libero.it
Mar 24 Mar 2015 22:18:58 UTC

Il semaforo per pedoni c'è pure ma si trova una decina di metri più a lato.
ti confesso che ogni volta che vedo qualcosa scritto in inglese mi viene una
specie
di conato ed una istantanea sensazione di repulsione.
E' peggio dell'olio di ricino, se proprio devo tradurre seleziono il tutto e
mi rivolgo
alla applicazione QTranslate, ma comunque è un supplizio.
A me sembra che voi vi divertiate con questo inglese.
Ciao.
Flaviano.