[Talk-it] R: Re: Incrocio di strada con pista nciclopedonale

flaviano.ghedin a libero.it flaviano.ghedin a libero.it
Mer 25 Mar 2015 21:58:53 UTC

Sarò più preciso.
E' una strada che ha il normale semaforo per i veicoli; su questo semaforo è
piazzato a lato pure il semaforino
per le biciclette e l'attraversamento delle stesse è parallelo al percorso
delle auto, ma comunque sopra una pista ciclabile disegnata nel manto stradale.

L'attraverso per i pedoni avviene invece una decina di metri più a lato
(sempre a mezzo semaforo apposito).
Quello che hai scritto mi sembra sia corretto.
Grazie.
Flaviano.