[Talk-it] Import numeri civici: quale licenza ?

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Lun 30 Mar 2015 11:36:06 UTC

Nei prossimi giorni avrò la possibilità di discutere sul rilascio dei
dataset di numeri civici. Sebbene il tipo di licenza non sia ancora stata
definita, so che ci stanno lavorando sopra, spero che sia ancora un
argomento su cui potere discutere se incompatibile con OSM.

Ho provato a seguire i thread sugli import più recenti  ma, anche per
necessità di presentazione, vorrei avere una lista la più chiara possibile
di altri rilasci e delle tipologie di licenze compatibili.

Sul wiki ho trovato questo [1], pensate sia valido ?

Grazie
FabC

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Potenziali_fonti_di_dati#Licenze

--