[Talk-it] Informazioni per base cartografica del Trentino

Lun 30 Mar 2015 11:42:47 UTC

Come ti hanno segnalato, mapetitive fa al tuo caso.

Lo sto usando in qs giorni ed i risultati sono rapidi
Devi concentrarti solo nel regole di rappresentazione (mrules) e loro
sintassi; ma cerca in rete... potresti usarne di prefabbricate. In ogni
caso la flessibilità é notevole.

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico