[Talk-it] Informazioni per base cartografica del Trentino

Stefano sabas88 a gmail.com
Lun 30 Mar 2015 12:10:41 UTC

Il giorno 30 marzo 2015 12:55, <info a trentino-camping.it> ha scritto:

> [...]
> trentinomotorrad/docs/trentino_in_moto_motorradtourenkart?e=4756124/
> 8064504
>
> Volevo sapere se ci fosse la possibilità di creare una mappa simile con
> OSM.
> Quello di cui abbiamo bisogno è una base cartografica molto dettagliata,
> con indicazioni geografiche (montagne, laghi, fiumi ecc.) e topografiche.
> Come potete vedere la nostra base cartografica è molto pulita con un
> colore bianco neutro in modo da far spiccare i tour (da far aggiungere
> successivamente, insieme alle attrattive turistiche, da un nostro grafico).

L'unica potenziale difficoltà che vedo è quella dei nomi delle valli (è una
feature complicata da riprodurre automaticamente). I punti di interesse
segnati con una stellina in verde acqua sono fatti dal vostro grafico o vi
sono stati forniti con la mappa?

Grazie mille per il vostro aiuto.

> Francesco Monticelli

Saluti,