[Talk-it] Import numeri civici: quale licenza ?

Leonardo Frassetto kinetocore86 a gmail.com
Lun 30 Mar 2015 16:01:50 UTC

Direi che la IODL 2.0 (italian open data license) andrebbe bene per lo
scopo. Molte altre realtà amministrative rilasciano i dati così e questo li
rende compatibili con la odbl di osm.

Ciao!