[Talk-it] La Provincia di Biella apre i suoi dati

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Mar 31 Mar 2015 09:45:42 UTC

> Scoperto per caso:
> http://cartografia.provincia.biella.it/on-line/Home/articolo3007402.html
>
> Mi sembra molto interessante.

Mi scuso in anticipo per il ritardo con cui diffondo questa notizia.

Ho chiesto al SITA della provincia di Biella con quale licenza CC-BY
vengono distribuiti i loro dati cartografici (sul sito non era
specificato).

Inoltre ho chiesto se la presenza nella pagina Contributors del nostro wiki
è sufficiente per rispettare la clausola di attribuzione della licenza
CC-BY, nel caso in cui alcuni dei dati cartografici fossero importati in
OpenStreetMap.

La risposta è qui:
https://raw.githubusercontent.com/musuruan/osm_imports/master/prov_bi/sita_biella_cc_by_3.txt

Ciao,