[Talk-it] OSMIT 2015

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Dom 3 Maggio 2015 17:14:07 UTC

> Mi servirebbe avere qualche informazione, per l'organizzazione:
>
>    - che numeri ci sono stati agli OSMIT precedenti? (anche
>    indicativamente)
>
> siamo stati da un massimo di 70 (rovereto e padova) ad un minimo di 30 lo
scorso anno a Matera

http://sotm.it per metterci il blog dell evento (registrazione, etc)

>    - per quanto riguarda gli interventi e le idee da realizzare durante
>    la tre giorni, altra pagina wiki? facciamo un call for proposal?
>
> vorrei mettere l'accento sul fare e non sul parlare. magari mezza giornata
di raccontare cosa facciamo, dove, come. ma per il resto manterrei l'evento
focalizzato sul FARE LE COSE. cose con obiettivi chiari e risultati
misurabili, cosi' come i deliverable attesi.

> Lancio l'idea di sentirci via hangout per una piccola riunione, magari si
> fa prima a decidere e capire molte cose di base.

ok per me.

abbiamo anche disponibilità, come wikimedia italia a dare un minumo una
mano nell'organizzazione logistica.

--
-S