[Talk-it] OSMIT 2015

Dom 3 Maggio 2015 17:50:02 UTC

> la wiki di osm: http://wiki.osm.org abbiamo anche registrato il dominio
> http://sotm.it per metterci il blog dell evento (registrazione, etc)

Great!
Non sapevo del dominio sotm.it :)

> vorrei mettere l'accento sul fare e non sul parlare. magari mezza giornata
> di raccontare cosa facciamo, dove, come. ma per il resto manterrei l'evento
> focalizzato sul FARE LE COSE. cose con obiettivi chiari e risultati
> misurabili, cosi' come i deliverable attesi.

Potremmo cominciare a raccogliere delle proposte in tal senso.
Rimango dell'idea però che una parte di formazione potrebbe essere
richiesta se l'evento ottiene un po' di visiblità.
Es.
a Padova era stato improvvisato un corso su josm proprio perchè richiesto
da alcuni studenti che si erano presentati all'evento.
Non escludo però che potrebbe essere un qualcosa di molto locale che
potrebbe anticipare l'evento.

> abbiamo anche disponibilità, come wikimedia italia a dare un minumo una mano
> nell'organizzazione logistica.

Grande Simone!
Ho letto la tua email dopo che ho scritto la mia risposta
(era in bozza)
Secondo me la presenza di Wikimedia Italia è importantissima