[Talk-it] OSMIT 2015

Dom 3 Maggio 2015 18:34:11 UTC

> https://osmit.hackpad.com/#
>
> (non sono ancora intervenuto in lista sull'argomento, ma mi riconosco
> nell'opinione giĆ  espressa del "less speaking, more making")

Great!
Sono anche io per il "less speaking, more making" ma non va dimenticata
la "divulgation"
Nel senso che va capito anche a chi ci si rivolge:
se siamo i "soliti noti" allora non serve, ma se ci si allarga oltre allora
serve una parte di divulgazione che poi per me si interpreta come:
ti insegno a capire come inserire i dati e lo facciamo assieme