[Talk-it] OSMIT 2015

Dom 3 Maggio 2015 19:03:04 UTC

> se le percentuali di tipologie di partecipanti sono confermate simili agli
> scorsi anni, 90% fare e 10% parlare direi che è un buon compromesso. :)

Se sono così concordo, a Rovereto e Padova mi sembravano 65% - 35%
In ogni caso credo che il tutto si scala in relazione a come sarà fatta
la comunicazione e dai profili che raccoglieremo nelle registrazioni.
Non c'è ombra di dubbio che l'evento abbia però bisogno di una revisione
visto che il momento dello speaking poteva essere usato per formare.

PS:
mi dicono che oggi si parla di osm su nova - l'inserto del sole24ore