[Talk-it] OSMIT 2015

Dom 3 Maggio 2015 19:11:14 UTC

Il 3 maggio 2015 18:01, Daniele Forsi <dforsi a gmail.com> ha scritto:

> non mi sono spiegato: io andrei al Linux Day che organizza il mio LUG
> e non verrei a Siena, al limite verrei la domenica, ma non per il
> mapping party perché avete già mappato tutte le cose facili :-)

Il 3 maggio 2015 19:15, Elena ``of Valhalla''
<elena.valhalla a gmail.com> ha scritto:

> ma il Linux Day è organizzato in tutta Italia, non è in un solo posto:
> molti che preferirebbero il LD alla OSMIT non lo farebbero in quanto
> interessati a partecipare, ma in quanto impegnati tradizionalmente
> ad *organizzare* il proprio LD locale (e vista la scarsità di manodopera
> endemica nei LUG, saltare il LD è un po' considerato tradimento)

Sono d'accordo con il problema che solleva Daniele e con quello che
dice Elena. Si rischia di mettere in condizione molti di dover
scegliere. Inoltre credo che il LD - che è un evento molto più
consociuto, più diffuso e con più storia alle spalle - si mangerebbe
del tutto OSMit. Gli eventi unificati sono belli solo se si ha il dono
dell'ubiquità! :P
Scherzi a parte, per esperienza gli eventi condivisi funzionano quando
dentro un evento "principale" si inserisce un intermezzo o
sotto-evento.