[Talk-it] OSMIT 2015

Dom 3 Maggio 2015 19:15:53 UTC

Il 3 maggio 2015 19:14, Simone Cortesi <simone a cortesi.com> ha scritto:

> siamo stati da un massimo di 70 (rovereto e padova) ad un minimo di 30 lo
> scorso anno a Matera

Credo che a Rovereto siano passate 80 persone nel corso della giornata
di sabato (quella principale). Una cosa che sarebbe da migliorare รจ il
sistema di iscrizioni. Molti si sono iscritti e non sono venuti e
viceversa molti non si sono iscritti e sono venuti. Alla fine,
numericamente parlando le due cose si sono compensate ma vuol dire che
tutta una parte dello sforzo di organizzazione che poi si riassume nel
mandare mail di informazioni viene fatta un po' per niente.

> cosa intendi? non ho capito.

Nemmeno io ho capito.