[Talk-it] R: OsmAnd 2.0 disponibile

Marco Ciampa ciampix a libero.it
Mar 5 Maggio 2015 14:11:11 UTC

On Mon, May 04, 2015 at 05:30:42PM +0200, beppebonin at libero.it wrote:
> ho letto di qualche bug, chi l'ha installata? Meglio aspettare?

A me sarebbe piaciuto ma avevo acquistato la versione a pagamento e
l'aggiornamento s'è piantato e non si riprende più.

Vorrei essere sicuro di poterla reinstallare prima di rimuovere la
vecchia per cui, nel dubbio per ora non faccio nulla...

--

Marco Ciampa

| GNU/Linux User  #78271 |
| FSFE fellow       #364 |