[Talk-it] [Off topic] Messaggi marcati come spam

Mer 6 Maggio 2015 10:48:12 UTC

> Ciao a tutti,
>
> Da qualche tempo i messaggi della lista che provengono da mittenti @
> libero.it vengono classificati come spam da Gmail.
>
> Premesso che il problema รจ di Gmail e non di talk-it,  volevo sapere se
> succede anche a voi ed eventualmente come avete risolto.
>
> Ciao
> /niubii/

Si, succede anche a me (non avevo individuato "libero.it" come fonte del
problema, ma avevo messaggi in "spam" che arrivavano da questa lista). La
soluzione mia era di aggiustare il filtro per la lista, aggiungendo anche
una regola "mai spam".