[Talk-it] [Off topic] Messaggi marcati come spam

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Mer 6 Maggio 2015 11:49:53 UTC

On 2015-05-06 at 12:42:54 +0200, Francesco Pelullo wrote:
> Da qualche tempo i messaggi della lista che provengono da mittenti @
> libero.it vengono classificati come spam da Gmail.

mi viene da sospettare che sia dovuto ai recenti invii di spam
a nome di account libero.it

> Premesso che il problema è di Gmail e non di talk-it,  volevo sapere se
> succede anche a voi ed eventualmente come avete risolto.

segnare manualmente come "non spam" i messaggi delle liste un po' aiuta,
anche se l'effetto non è di lunga durata.

Quando capita che l'interfaccia chieda se inviare i messaggi segnati
come non-spam al loro team di solito lo faccio (ovviamente se sono solo
messaggi di liste pubbliche), sperando che anche questo aiuti.

--
Elena ``of Valhalla''