[Talk-it] Comune di milano usa mappa osm per il routing

Luca Sigfrido Percich luca.percich a gmail.com
Mer 6 Maggio 2015 12:08:45 UTC

Ciao Cesare,

Il giorno 6 maggio 2015 13:32, cesare gerbino <cesaregerbino a gmail.com> ha
scritto:

> è da intendere che integrate al vostro interno i dati di civici di OSM +
> quelli della città? Oppure questi ultimi sono open data e se si mi potresti
> indicare dove scaricarli?

La prima che hai detto. Allo stato attuale il comune non rilascia i civici
in opendata, li possiamo usare internamente senza divulgarli.

Grazie e complimenti per il lavoro fatto ....

Grazie a te :)

Sig