[Talk-it] [Off topic] Messaggi marcati come spam

Zardetto Carlo carlo a artmediastudio.com
Mer 6 Maggio 2015 14:07:46 UTC

Libero ha cambiato il sistemista con una società esterna e a quanto pare i risultati non sono esaltanti.
Confermo il problema di ricezione e a quanto pare anche di invio.

From: Stefano Salvador
Sent: Wednesday, May 06, 2015 4:01 PM
To: openstreetmap list - italiano
Subject: Re: [Talk-it] [Off topic] Messaggi marcati come spam

confermo anch'io. Anche il server di posta dove lavoro rifiuta spesso i messaggi di libero.it

Stefano

Il giorno 6 maggio 2015 15:43, Federico Cortese <cortesefed a gmail.com> ha scritto:

    Confermo. E non è la prima volta che il dominio libero.it finisce su una blacklist. E' un problema di libero. Rimedio: cambiare provider.
    :-)

  Anche io confermo il problema spam (anche se non avevo collegato a libero).

  Federico