[Talk-it] Aiutino per Wiki Loves Monuments Italia

tommasogrenga a yahoo.it tommasogrenga a yahoo.it
Mer 6 Maggio 2015 16:42:46 UTC

Ciao Dario

Cercherò di dare una mano anche io; magari inserendo le coordinate di
altri siti, anche fuori Roma; prelevandoli dalle relativi pagine di
dettaglio della wiki.
Curiosando fra le varie voci già inserite, ho notato che quella che fa
riferimento alla "La Rinascente di Via Fiume
<https://it.wikipedia.org/wiki/La_Rinascente>" ha delle coordinate
che ci portano da tutt'altra parte; ti risulta? Nel caso, posso
effettuare la correzione direttamente?

Grazie
Tommaso