[Talk-it] Aiutino per Wiki Loves Monuments Italia

Dario Crespi dario.crespi a gmail.com
Mer 6 Maggio 2015 19:22:40 UTC

> Cercherò di dare una mano anche io; magari inserendo le coordinate di
> altri siti, anche fuori Roma; prelevandoli dalle relativi pagine di
> dettaglio della wiki.

Grazie :)

Curiosando fra le varie voci già inserite, ho notato che quella che fa
> riferimento alla "La Rinascente di Via Fiume
> <https://it.wikipedia.org/wiki/La_Rinascente>" ha delle coordinate
> che ci portano da tutt'altra parte; ti risulta? Nel caso, posso effettuare
> la correzione direttamente?

Certamente, è molto più semplice correggere un dato sbagliato piuttosto che
segnalarlo e attendere una risposta. Per cui se vedete errori (che
sicuramente abbiamo fatto) correggete liberamente.

Buona serata

Dario