[Talk-it] Come taggare le strade a doppio senso di marcia con uno dei due sensi riservati ai mezzi pubblici?

Omar Bettin omar a omarbettin.com
Gio 7 Maggio 2015 11:53:18 UTC

Buongiorno,

credo che l’utilizzo del tag access:backward (oppure access:forward)
non sia previsto nella wiki: http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:access <http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:access>

Personalmente utilizzerei:
oneway = yes
oneway:psv = no

In modo da non mettere in crisi i vari algoritmi di routing.
Credo sia il metodo più semplice e automaticamente applicabile sia per gli algoritmi che contemplano routing per PSV sia per quelli con non lo contemplano.

Saulti,
Omar