[Talk-it] Come taggare le strade a doppio senso di marcia con uno dei due sensi riservati ai mezzi pubblici?

Luca Sigfrido Percich luca.percich a gmail.com
Ven 8 Maggio 2015 07:54:55 UTC

Ciao maxx,

> Corsia riservata ai bus:
>
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:busway
>
> Sullo schema busway ho già scritto ieri in questo thread: oltre ad essere
il meno utilizzato è anche considerato dalla wiki il modello più vecchio e
incompleto (contempla solo i bus e non tutti i psv). Questo è quello che ho
capito leggendo la pagina, che dice proprio, in See also [1]:

   - lanes:psv <http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:lanes:psv>=* - an
   alternative scheme, broader in scope

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:busway#See_also

Grazie