[Talk-it] Come taggare le strade a doppio senso di marcia con uno dei due sensi riservati ai mezzi pubblici?

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Ven 8 Maggio 2015 09:08:19 UTC

Il 05/08/2015 09:54 AM, Luca Sigfrido Percich scrisse:
> Sullo schema busway ho già scritto ieri in questo thread: oltre ad
> essere il meno utilizzato è anche considerato dalla wiki il modello più
> vecchio e incompleto (contempla solo i bus e non tutti i psv). Questo è
> quello che ho capito leggendo la pagina, che dice proprio, in See also [1]:

Sono d'accordo, ho indicato i link al wiki come riferimento non come
suggerimento d'uso.

Inoltre continuo a vedere le vostre risposte con molte ore di ritardo.
Ieri ho risposto a Camagni alle 2 pensando non gli avesse ancora
risposto nessuno mentre piu' tardi mi sono arrivate le risposte di
Volker, tua, ecc.
Altri hanno problemi di questo tipo in questi giorni?

grazie
	maxx