[Talk-it] Come taggare le strade a doppio senso di marcia con uno dei due sensi riservati ai mezzi pubblici?

Luca Sigfrido Percich luca.percich a gmail.com
Ven 8 Maggio 2015 14:26:32 UTC

Grazie a tutti per le risposte esaustive.

Ovviamente se il routing gestisse i conditional, dovrebbe anche richiedere
in input tutti i dati relativi: a che ora voglio passare, se sono abilitato
a entrare nella ZTL...

Omar, credo che nessun motore di routing possa utilizzare i dati osm così
come sono ma debba trasformarli (staticamente o al caricamento) in un grafo
nel quale gli edge siano transitabili (eventualmente per determinate
categorie di veicoli). Quindi indipendentemente dallo specifico algoritmo
di routing è importante capire in che modo vengono interpretati i tags
sulle ways per costruire il grafo. E l'unico modo di essere sicuri è
guardando il codice sorgente.

Settimana prossima faremo un po' di test.

Sig