[Talk-it] Diminuzione Tag totali wikipedia

Simone F. groppo8 a gmail.com
Sab 9 Maggio 2015 06:55:52 UTC

Il giorno 6 maggio 2015 21:04, Marco_T <totomar at libero.it> ha scritto:

> ma ho notato che ieri c'e' stata una drastica diminuzione dei tag
> wikipedia totali
> mappati: -477.
> Chiedo se qualcuno (a tempo perso) puo' verificare la causa.

~150 tag wikipedia (uguali) sono stati cancellati dalle singole way di una
tratta ferroviaria, lasciando il tag solo sulla relazione. Una modifica
quindi corretta.
http://osmhv.openstreetmap.de/changeset.jsp?id=30805232

Per capire quali siano gli altri tag cancellati mi servirebbe un file pbf
dell'Italia precedente al 5 maggio ma non troppo vecchio; quello che ho io
รจ di dicembre. Qualcuno ce l'ha?

(Marco_T,
gmail aveva considerato spam anche il tuo messaggio. Stanno chiaramente
cercando di boicottare OSM! ;-)

Ciao,
Simone F.