[Talk-it] senso unico

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Sab 9 Maggio 2015 21:19:33 UTC

Il 09/mag/2015 22:34, "Catonano" <catonano at gmail.com> ha scritto:

> Un pezzettino di strada risultava essere a senso unico (oneway=yes)
>
> L'infornazione era sbagliata, cosicché l'ho corretta settandola a
oneway=no

Ok, ma oneway=no è considerato comunque un errore di mappatura, meglio
usare niente (tutte le strade sono a doppio senso, tranne le eccezioni,
quindi si usa specificare oneway=yes solo per le eccezioni).

> Ma il routing continua a suggerire percorsi sbagliati perche continua a
considerare quel pezzettino a senso unico. Dove sbaglio ?

> Il pezzettino in questione è questo
> http://www.openstreetmap.org/way/343857115

Probabilmente si aggiornerà nelle prossime ore o giorni.
Se vuoi verificare immediatamente, devi caricare un plugin di routing in
Josm.

Ciao
/niubii/