[Talk-it] Estrarre coordinate nodi da relazione

mbranco2 mbranco2 a gmail.com
Dom 10 Maggio 2015 21:02:23 UTC

Il modo più banale che mi viene in mente è in Josm, copiando la relazione
ed i relativi membri in un nuovo livello, e quindi esportandolo come gpx:
ti ritrovi come segmenti tutte le ways di Osm , ma cercando con un editor
che supporta le espressioni regolari (tipo Notepad++) tutte le stringhe
"lat" , "lon" puoi estrarre tutte e sole le coordinate, nella giusta
sequenza.

Un saluto,

 Marco