[Talk-it] relazione route e maxspeed

Alessandro Chiostri alech.bici a gmail.com
Lun 11 Maggio 2015 13:32:37 UTC

Si,
ma in questo caso -giusto per spaccare il capello- non dovrebbe essere
"sullE" highway , visto che il maxspeed deve essere ripetuto ogni volta che
la strada è divisa ? Dove è illuminata e dove no, dove c'è marciapede e
dove no, ecc.