[Talk-it] Estrarre coordinate nodi da relazione

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 11 Maggio 2015 16:19:45 UTC

Questo funziona solo in caso che ci sono routes separati per ogni variante
della linea.
Avevo avevo in mente bicycle routes dove la convenzione sembra essere di
mettere entrambi le direzioni e tute le varianti in unica relazione.