[Talk-it] Google Suspends Map Maker After Pranks

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Mar 12 Maggio 2015 07:39:48 UTC

> Considererei anche la differenza numerica tra mappatori OSM e mappatori
> Google. Il numero relativamente limitato di mappatori OSM e il loro
> commitment al progetto permette di arginare i vandalismi. Google
> probabilmente lavora con numero di utenti assai piu' grandi ed essendo il
> controllo centralizzato,le risorse necessarie per gestire gli inserimenti
> dovranno essere altrettanto grandi.

non ho notizie da citare come fonte, ma mi pare di ricordare che
esistesse un meccanismo di "promozione" interna, dove passavi da
semplice submitter a reviewer dopo aver completato alcuni task.

--
-S