[Talk-it] Google Suspends Map Maker After Pranks

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mar 12 Maggio 2015 15:52:12 UTC

Simone Cortesi wrote

> emmexx@

> non ho notizie da citare come fonte, ma mi pare di ricordare che
> esistesse un meccanismo di "promozione" interna, dove passavi da
> semplice submitter a reviewer dopo aver completato alcuni task.

più che altro che sistemi di controllo QA dispongono questi reviewer? da noi
chiunque può accedere a una quantità enorme di tool adibiti a vari tipi di
controllo...chi fa revisione da noi potrebbe praticamente capire di che
malattia è affetto il cane della ragazza del mappatore che ha mappato il
particolare elemento in revisione xD

-----
Ciao,
Aury