[Talk-it] Accesso ai parcheggi expo

Stefano sabas88 a gmail.com
Mer 13 Maggio 2015 10:17:17 UTC

Il giorno 13 maggio 2015 12:05, M.Camagni AMAT <marco.camagni a amat-mi.it>
ha scritto:

>  ​Ciao a tutti,
>
> ho un dubbio su come taggare l'accesso per le strade di Cascina Merlata
> che danno accesso ai parcheggi auto.
>
> Sono strade riservate ai mezzi pubblici e a chi ha prenotato un
> parcheggio, munito di biglietto expo.
>
> Ho messo:
>
> access=private

access=customers?

> bus=yes

invece di bus magari psv

> foot=yes
>
> taxi=yes
>
> ma non sono sicuro

Anche l'accesso dalla SS11 (http://www.openstreetmap.org/way/341278879)
bisognerebbe definire con la restrizione di accesso, ci sono cartelli che
vietano l'accesso a meno di avere il biglietto e dicono che c'è una
barriera - ma non so di preciso dove è la barriera.

Già che ci siamo, non so se abbiamo sbagliato lo svincolo, ma invece di
questo percorso (http://osrm.at/cjJ) mi è capitato di fare questo (
http://osrm.at/cjK)

> Grazie
>
> Marco Camagni