[Talk-it] applicazione per condividere posizione

Dario Zontini Gmail dario.zontini a gmail.com
Gio 14 Maggio 2015 20:41:33 UTC

Cercando in giro soluzioni per condividere la posizione ho trovato
questo dispositivo: teltonika gh4000 che consente di condividere la
posizione ad intervalli regolari tramite modem GPRS. Mi sembra di capire
che è possibile scaricare l'intero tracciato registrato via cavo USB,
mentre via modem GPRS invia solo la posizione attuale. Qualcuno lo sta
usando?

Stavo cercando qualcosa, che in assesenza di segnale GSM (non GPS)
potesse salvare i dati sulla memoria interna e quando c'è copertura
inviare il tutto tramite email ad un indirizzo prefissato

Qualcuno conosce prodotti simili?

ciao