[Talk-it] CityGML da OSM?

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Ven 15 Maggio 2015 11:39:38 UTC

Ciao a tutti,

siete a conoscenza di qualche tool / soluzione (preferibilmente open source
ovviamente ...), che converta dei dati OSM in CityGML? Ho provato a dare
un'occhiata veloce sul wiki ma non ho trovato molto ...

 Grazie mille

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino
http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl
https://twitter.com/CesareGerbino
http://www.linkedin.com/pub/cesare-gerbino/56/494/77b

Questo è un account di posta personale di Cesare Gerbino: tutte le opinioni
espresse sono personali e non riflettono necessariamente quelle del mio
datore di lavoro

This is Cesare Gerbino mail account. Text is written by Cesare Gerbino:
 the views expressed  are mine and not necessarily those of my employer.
.