[Talk-it] Come taggare sanitaria ortopedia

Nicola Procopio nicola.procopio a magicbusapp.it
Ven 15 Maggio 2015 14:17:13 UTC

Buonasera a tutti,

vorrei chiedervi come posso mappare le farmacie sanitarie/ortopedie.
Ho cercato sul wiki ma non ho trovato nulla, ho fatto qualche ricerca su
OSM per vedere se qualcuno le aveva già mappate ma ho trovato solo il
tag amenity=pharmacy senza nessuna specifica (tipo dispensing=yes/no,
come si fa per differenziare farmacia da parafarmacia).
Qualcuno sa aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo.

Nico

---