[Talk-it] [MAPPING] Del corretto uso dei tag

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Sab 16 Maggio 2015 22:01:14 UTC

Ciao a tutti,
cercando altro, mi sono casualmente imbattuto in questo:
http://www.openstreetmap.org/way/327786962#map=18/45.45624/12.41344
<http://www.openstreetmap.org/way/327786962#map=18/45.45624/12.41344>

Mi chiedevo (da ignorante, sia ben chiaro) quanto sia corretto questo
"stile" di mappatura, ovvero l'usare il tag /name/ per descrivere l'oggetto
rappresentato, ed esempio rovi, pioppeto, incolto, ecc.

Mi risultava che name=* fosse destinato ai toponimi oppure ad
edifici/manufatti particolari, questa "scoperta" mi ha un po' spiazzato...

Max