[Talk-it] [Proposta] Import uso del suolo provincia di Vicenza

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Dom 17 Maggio 2015 13:49:54 UTC

No...purtroppo la stanno tirando per le lunghe e non ci sono novità a
breve. La cosa mi scoccia parecchio perché dovevano rilasciarli fine
aprile inizi maggio ma non c'è nulla di nuovo sul sito. A questo punto
valuta tu se iniziare o meno la conversione dei file, se serve qualche
suggerimento sono qui.

Leonardo