[Talk-it] [MAPPING] Del corretto uso dei tag

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 18 Maggio 2015 10:47:11 UTC

L'unico approccio funzionante è di contattare l'utente direttamente *e
prima di portare l'argomento in lista*.
Nel caso specifico, mixmux ha fatto solo 16 edit e sicuramante ha mappato
con entusiasmo. Per tenerlo in OSM bisogna tenderli una mano invece di
pubblicamente esporlo qua in lista.